![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03 Utente Nr.: 19.435 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8762-0427 ![]() |
@ Lybra
Il problema è che io ho comprato un prodotto con una direzione di giochi (non mi viene un termine migliore, ma sono sicuro che mi hai capito), ora rischia di cambiarmi sotto mano e io rischio di non rientrare più nel target. Posso capire che l'azienda per esigenza di mercato abbia la necessità di orientarsi verso lo "standard", ma farlo in corsa è un calcio nelle palle degli early adopters che non trovo giustificabile. @ Pie Se gli sviluppatori hanno il doppio stick, difficilmente si sforzeranno di implementare nuovi sistemi di controllo in maniera decente, quindi si, sono caratteristiche che di fatto perdo. In più perdo di originalità nei giochi, e via di porting... Se mi metto a giocare all'analista posso anche capire che dovevano rimediare agli errori del lancio (prezzo non appetibile per la massa, pochi titoli di rilievo, problemi di differenziazione col predecessore, ecc), ma sono anche un acquirente e non posso accettare di ritrovarmi dopo pochi mesi con una macchina diversa da quella che ho acquistato. Ribadisco che il tutto si rifà sempre all'ipotesi della facoltatività farlocca: se questa risultasse errata, contenti tutti. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:22 |