![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma voi vi volete bene?
![]() Voglio dire, non discuto sulla questione estetica, li è soggettivo, a qualcuno piace, ad altri no, ma sulla questione giocabilità non penso ci sia da discutere; La comodità del doppio stick, in diversi generi, è un dato di fatto oggettivo, e su questo penso che siamo tutti d'accordo. Ora, se tutto ciò porta un miglioramento a me come giocatore, non dovrei esserne felice? Era forse meglio andare avanti per anni interi, arrivando alla fine del ciclo vitale della console, senza averlo? E per cosa? Per una questione quasi di orgoglio e puntiglio? Una cosa tipo "Così è nato e così doveva restare!". Secondo me no, anzi, ne avremo perso a lungo andare, e parlo sempre dal punto di vista del videogiocatore, ossia categoria che rappresento e unica cosa che mi deve realmente interessare. Tralasciando un attimo tutte le storie del doverlo mettere subito e via dicendo, e pensandola come una periferica che ormai esiste ed esisterà, non è forse una buona cosa? Se ciò porta un beneficio a me giocatore, non è un bene? Alla fine è poi quello che conta, da qui in avanti. Quello che intendo è che, secondo me, vi state concentrando troppo sul "dietro le quinte", ossia sul perché non l'han messo subito, perché è stato introdotto ora, perché l'han fatto così, perché non fan un restyle, perché non l'han fatto diverso e via dicendo, e troppo poco sulle migliorie che porterà, il succo, e che saranno a nostro beneficio, a noi come videogiocatori. Questo ci deve interessare a mio modo di vedere, il resto sono questioni che non ci toccano, che possiamo condividere o meno, ma che cambian poco a noi altri. ![]() Per questo, secondo me, conviene prenderlo. Non tanto per la spesa, che è comunque piuttosto bassa, quanto per noi stessi. ![]() Messaggio modificato da Pie il Sunday 9 October 2011 - 09:43 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:05 |