![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
@Lybra: la console innominabile si nomina tranquillamente, ma se è solo per dire " la sony è più meglio assai" oppure " io passo a Vita per il doppio analogico" siceramente non credo serva molto alla discussione ma di certo creerebbe soltanto grossi problemi. Basta usare un minimo di cervello quando si posta, tutto qua.
ad esempio traendo spunto dagli ultimi interventi, vorrei sapere che centra se Vita è portatile o meno o quanto è grande...Il 3DS l'ho preso come console portatile ed ho visto PRIMA di effettuarne l'acquisto la sua "taglia". Se dopo qualche mese mi metti un accrocchio che rende la console una barca, come minimo mi stranisco. In tutto questo passaggio( console slim\console circlepaddata) mi spigate Vita ed i suoi analogici cosa caspita c'entrano? O__o @ Virpe: Ora mi verrai a dire che il 3DS è bellissimo esteticamente? ![]() Oramai oggi quasi tutto è design, ed è un bene che si sviluppi un senso estetico anche per gli oggetti di uso quotidiano. Perchè proprio il 3DS deve fare eccezione?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
@Lybra: la console innominabile si nomina tranquillamente, ma se è solo per dire " la sony è più meglio assai" oppure " io passo a Vita per il doppio analogico" siceramente non credo serva molto alla discussione ma di certo creerebbe soltanto grossi problemi. Basta usare un minimo di cervello quando si posta, tutto qua. ad esempio traendo spunto dagli ultimi interventi, vorrei sapere che centra se Vita è portatile o meno o quanto è grande...Il 3DS l'ho preso come console portatile ed ho visto PRIMA di effettuarne l'acquisto la sua "taglia". Se dopo qualche mese mi metti un accrocchio che rende la console una barca, come minimo mi stranisco. In tutto questo passaggio( console slim\console circlepaddata) mi spigate Vita ed i suoi analogici cosa caspita c'entrano? O__o Quello che volevo dire io snake è molto semplice: Nintendo ha voluto creare una consolle PORTATILE e come tale la consolle aveva degli ovvi limiti di peso e ingombri e ha dovuto fare delle scelte più o meno dolorose. Poi esce PS Vita, consolle con determinate prestazioni e con un certo hardware e basta vederla per capire che cosa? Che a SOny non è importato così tanto creare una consolle veramente portatile come poteva essere la PSP, il DS o il 3DS. A questo punto cosa mi viene da pensare?Che le aziende hanno le loro belle ricerche di marketing sul tavolo da cui si desume che la portabilità non è più un requisito fondamentalissimo per una consolle portatile (lo so pare un controsenso eppure...) e allora anche Nintendo,che prima si era messa dei paletti nella progettazione,li ha rimossi e ha aggiunto questo accrocchio. Ora tu puoi dirmi "chissenefrega di cosa fa Sony a me interessa Nintendo", certo,claro,sono ovviamente della tua stessa idea.Il problema è che se sviluppatori e pubblico sono disposti a rinunciare alla portabilità in favore di maggiori metodi di controllo o maggiore ergonomia o maggiore dimensione degli schermi allora Nintendo ci deve andare dietro a questo trend di mercato.Sarebbe da sciocchi continuate magari a proporre una "cosa" piccina come un GBA SP per accontentare un 10% di clienti mondiali quando alla maggior parte dei clienti va benissimo anche un pataccone come PS Vita purchè abbia........grafica bella,doppioslide,tanta potenza,tanta autonomia ecc ecc....tutta roba che tradotta nel pratico comporta maggiori componenti e maggiori ingombri e dimensioni ![]() E anche qui: se al giorno d'oggi la portabilità fosse così importante credi che Sony avrebbe rpesentato ancora prima dell'uscita della consolle un battery pack aggiuntivo da collegare via cavo ![]() ![]() Per cui nessun paragone ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:35 |