![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non so voi, ma personalmente non me la sento di criticare chi, anche solo per mero gusto estetico, ha in odio il circle pad. A me personalemnte non piace mangiare in un piatto sbeccato: capisco che l'inportante sembra nutrirsi, ma quello è un ragionamento rozzo. Oramai oggi quasi tutto è design, ed è un bene che si sviluppi un senso estetico anche per gli oggetti di uso quotidiano. Perchè proprio il 3DS deve fare eccezione?
Concordo inoltre con chi ha detto che a sto punto la base si potrebbe eliminare a favole di un circle pad in ogni nuova console. Detto questo ci terrei a far notare che la psp Vita in questo topic non c'entra un fico secco, ed il circle pad giusto di "striscio" per cui evitiamo paragoni o "ripicche" paragonando due mondi differenti uno dei quali non ancora raggiungibile, ok? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Non so voi, ma personalmente non me la sento di criticare chi, anche solo per mero gusto estetico, ha in odio il circle pad. A me personalemnte non piace mangiare in un piatto sbeccato: capisco che l'inportante sembra nutrirsi, ma quello è un ragionamento rozzo. Oramai oggi quasi tutto è design, ed è un bene che si sviluppi un senso estetico anche per gli oggetti di uso quotidiano. Perchè proprio il 3DS deve fare eccezione? Ora mi verrai a dire che il 3DS è bellissimo esteticamente? ![]() Non ci sono mai state console portatili bellissime, tranne il Lite e il Micro che possono diventare veri e propri gioiellini con le cover personalizzate, specialmente il Lite che ho visto lavori incredibili con i LED. Ma questo è il bello. L'unico "software" che ha il piatto è il cibo che ci metti sopra: puoi anche avere il piatto più orribile della storia dei piatti, ma se il cibo che metti dentro ha un grosso impatto visivo allora va bene così, anche il piatto sembrerà bello. Con una console è la stessa cosa: immagini belle e nitide di software di qualità rendono la console graziosa, e molto probabilmente quando giochi tu ti concentri di più sullo schermo. Che questo nuovo add-on sia orribile esteticamente non ci piove, ma avrete realmente preferito la bellezza alla comodità? Certi Netbook sono bellissimi, ma quelle microtastiere mi fanno solo rimpiangere di stare usando il mio ingombrantissimo PC. E vi ricordo anche come questo add-on sia una cosa facoltativa, quindi se non vi piace ok, non usatelo. Ma poi mi pare si sia già discusso di come sarebbe stato quasi impossibile mettere un secondo analogico nell'hardware attuale del 3DS, no..? PS La mia opinione personale riguardo l'estetica delle console rimane che è sempre meglio prenderle nere. Ma questo perché io ci gioco la sera o quando c'è buio, quando un colore acceso come il rosso potrebbe distrarmi e darmi fastidio, solo questo mi interessa. Che poi devo giocarci con un frigorifero posso anche passarci sopra, tanto non lo vedo. Messaggio modificato da Virpe il Saturday 8 October 2011 - 15:25 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:50 |