![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
A giustificarla a tutti i costi si fa bella figura mentre a criticarla no?
L'ho già scritto: siamo un forum, ci sono diverse opinioni ugualmente rispettabili... nessun "sport preferito". Col mio post precedente volevo dire solo questo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A giustificarla a tutti i costi si fa bella figura mentre a criticarla no? L'ho già scritto: siamo un forum, ci sono diverse opinioni ugualmente rispettabili... nessun "sport preferito". Col mio post precedente volevo dire solo questo. ![]() Ma ci perdi pure tempo!? Arriveranno a giustificare, se uscirà, un restyling con il secondo circle pad incluso... già immagino la frase tipo "eh ma il circle pad è più comodo perchè se voglio lo posso staccare". Sempre più convinto di aver fatto bene a vendere il mio 3DS, devo solo resistere perchè il nuovo Mario mi fa gola...aspetterò la prossima revisione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
A giustificarla a tutti i costi si fa bella figura mentre a criticarla no? L'ho già scritto: siamo un forum, ci sono diverse opinioni ugualmente rispettabili... nessun "sport preferito". Col mio post precedente volevo dire solo questo. ![]() Ma ci perdi pure tempo!? Arriveranno a giustificare, se uscirà, un restyling con il secondo circle pad incluso... già immagino la frase tipo "eh ma il circle pad è più comodo perchè se voglio lo posso staccare". Sempre più convinto di aver fatto bene a vendere il mio 3DS, devo solo resistere perchè il nuovo Mario mi fa gola...aspetterò la prossima revisione. Scusa ma questo tuo post mi sembra flammatorio. ![]() Fino a prova contraria uno può dire quello che vuole, e non deve essere di certo giudicato per ciò. Tu stai facendo passare come dei semi idioti chiunque dica che non lo trova male. Ma potranno pensare quello che vogliono, oppure no? ![]() Cioè, finchè si spara letame a destra e sinistra va bene, altrimenti no? Che differenza ci sta tra le due affermazioni? Sono facce della stessa medaglia, e se i primi vengono lasciati liberi di criticare a piacere, allora anche i secondi possono essere liberi di difendere a piacere. Ed è quello che intende anche uriel, che tu hai scorrettamente quotato. ![]() Messaggio modificato da Pie il Saturday 8 October 2011 - 12:44 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A giustificarla a tutti i costi si fa bella figura mentre a criticarla no? L'ho già scritto: siamo un forum, ci sono diverse opinioni ugualmente rispettabili... nessun "sport preferito". Col mio post precedente volevo dire solo questo. ![]() Ma ci perdi pure tempo!? Arriveranno a giustificare, se uscirà, un restyling con il secondo circle pad incluso... già immagino la frase tipo "eh ma il circle pad è più comodo perchè se voglio lo posso staccare". Sempre più convinto di aver fatto bene a vendere il mio 3DS, devo solo resistere perchè il nuovo Mario mi fa gola...aspetterò la prossima revisione. Scusa ma questo tuo post mi sembra flammatorio. ![]() Fino a prova contraria uno può dire quello che vuole, e non deve essere di certo giudicato per ciò. Tu stai facendo passare come dei semi idioti chiunque dica che non lo trova male. Ma potranno pensare quello che vogliono, oppure no? ![]() Cioè, finchè si spara letame a destra e sinistra va bene, altrimenti no? Che differenza ci sta tra le due affermazioni? Sono facce della stessa medaglia, e se i primi vengono lasciati liberi di criticare a piacere, allora anche i secondi possono essere liberi di difendere a piacere. Ed è quello che intende anche uriel, che tu hai scorrettamente quotato. ![]() Dove ho scritto questo!? A qualcuno può benissimo piacere ma da qui a giustificare l'impossibile ce ne vuole! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:49 |