![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Bundle che mi aspettavo, ma non mi fa impazzire la tonalità di verde.
Ma per quel che mi riguarda salterò anche questo aspettando sto benedetto restyle. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ma per quel che mi riguarda salterò anche questo aspettando sto benedetto restyle. quoto, dispiace per gli early adopter, ma Nintendo deve annunciare al più presto il restyle.. dimenticare questa brutta storia e fare una console come dio comanda.. il potenziale c'è ma le decisioni che stanno prendendo lasciano sempre più a bocca aperta.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ma per quel che mi riguarda salterò anche questo aspettando sto benedetto restyle. quoto, dispiace per gli early adopter, ma Nintendo deve annunciare al più presto il restyle.. dimenticare questa brutta storia e fare una console come dio comanda.. il potenziale c'è ma le decisioni che stanno prendendo lasciano sempre più a bocca aperta.. Alt, a sto giro però gli Early adopter hanno tutta la ragione per incazzarsi. Nessun medico mi ha prescritto di comprare il 3DS a 259 euro, ma io ho voluto credere nel progetto 3DS così com'era, ho voluto dare fiducia a Nintendo perchè pensavo potessero zittire tutte le critiche con i loro titoli, senza slide pad di sorta. Ma questo mette in discussione tutto quanto e, personalmente, acquisterò un restyle solo se dopo una milionata di inchini per le scuse Nintendo attiva un programma per il quale io, che ripeto ho creduto sin dall'inizio nelle loro promesse, posso averlo per pochi spicci riportando indietro il modello base che, a questo punto, altro non è se non un aborto incompleto pagato a prezzo pieno. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:46 |