![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma scusate eh, se ora pure Nintendo si mette a fare giochi che richiedolo il 2° joystick a 6 mesi dal lancio della console per quale diavolo di motivo non l'hanno messo nativamente nel 3DS? Bah...
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ci tengo a sottolineare di nuovo che trattasi di un rumour..
ma poi mica tanto.. anch' io quando ho trovato la news ci son rimasto di *****.. prepariamoci (anzi preparatevi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
ci tengo a sottolineare di nuovo che trattasi di un rumour.. ma poi mica tanto.. anch' io quando ho trovato la news ci son rimasto di *****.. prepariamoci (anzi preparatevi ![]() Che "necessiteranno" non credo, ma se Nintendo inizia a promuoverlo in prima persona vuol dire che diventerà un add-on importante. E questo apre la strada al restyle con slide-pad incorporato e, a questo punto giustamente, alla caterva soverchiante di pernacchie che pioveranno su Kyoto. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:38 |