![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo stesso "shantae risky's revenge" rispecchia la vecchia scuola 2D ,ma e' tutto un'altro pianeta.Non so se ho esposto bene il mio pensiero. Io avrei preferito Aliens: Infestation,con lo stesso gameplay,ma con un maggior dettaglio/cura.Cosa che non va ad intaccare la scelta stilistica. Shantae ed Aliens hanno ovviamente atmosfere ed ambientazione completamente differenti. Il primo è un titolo decisamente solare, sgargiante e ricco di colori. Il secondo è cupo, claustrofobico e, quindi, volutamente limitato nella gamam cromatica. Detto questo, anche secondo me si poteva fare qualcosina in più, soprattutto conoscendo (ed apprezzando) la maestria dei WayForward con il 2D. A livello di gameplay lo sto trovando parecchio ostico. Per ora ho solo girovagato per una ventina di minuti. Per sbrandellare gli xenomorph servono cariolate di munizioni... ![]() La cosa che mi preoccupa, è che è solo l'inizio.. ![]() magari è solo questione di abitudine. E dei marines che mi dite? In quella manciata di minuti di gioco ne ho già perso uno... ![]() Ah! avrei da dire anche sulla mappa, la trovo un pò confusa e poco chiara. Comunque grande atmosfera ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:34 |