![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Questo è il problema attuale di gbarl, ossia lasciar fare a tutti come gli pare.
Se un titolo non mi piace sono ovviamente libero di dirlo, ma in un certo modo. Non concordo quindi con il lasciar piena libertà di espressione, con parole "pesanti" come mi fa cagare, una ciofeca, ridicolo, m3rda pura ecc... oppure storpiature di parole degne dei bimbiminkia peggiori. Gli esempi sono, purtroppo, molteplici su queste pagine. E naturalmente vale anche per l'altra faccia della medaglia, ossia chi è accecato dalle pezzette e risponde male a tutti. Questo perché, tutto ciò, non porta a nulla, e non serve a niente ai fini della discussione. Tutto quello che si ottiene è una pesantezza nella lettura che spinge qualcuno, come me, a far passare la voglia di postare, e ad altri di rispondere a tono, arrivando così a flame vari. Basta un minimo di buon senso, un minimo di rispetto, un minimo di tatto nell'esprimersi. Mi rendo però conto che non tutti hanno buonsenso, altri invece lo hanno ma lo ignorano, perché trovano gusto nel stuzzicare e provocare, e lo fanno quindi apposta. Non sono io a fare le regole, non ho il minimo diritto di farle, posto quindi come semplice utente che segue la vita sul forum e, seppur malati, ha occhi per leggere, e cervello per capire. Edit: Ad esempio, in questo thread, mi pare che FLENDER si sia comportato in maniera impeccabile. Se tutti riuscissero a dimostrare la stessa tranquillà nell'esporre le proprie idee si vivrebbe meglio sul forum, ma di tanto. ![]() Al contrario, se avesse usato parole pesanti, fuoriluogo, flammatorie e via dicendo, inutile dire che il discorso sarebbe stato ben diverso. Messaggio modificato da Pie il Sunday 2 October 2011 - 12:22 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo è il problema attuale di gbarl, ossia lasciar fare a tutti come gli pare. Se un titolo non mi piace sono ovviamente libero di dirlo, ma in un certo modo. Non concordo quindi con il lasciar piena libertà di espressione, con parole "pesanti" come mi fa cagare, una ciofeca, ridicolo, m3rda pura ecc... oppure storpiature di parole degne dei bimbiminkia peggiori. Gli esempi sono, purtroppo, molteplici su queste pagine. E naturalmente vale anche per l'altra faccia della medaglia, ossia chi è accecato dalle pezzette e risponde male a tutti. Questo perché, tutto ciò, non porta a nulla, e non serve a niente ai fini della discussione. Tutto quello che si ottiene è una pesantezza nella lettura che spinge qualcuno, come me, a far passare la voglia di postare, e ad altri di rispondere a tono, arrivando così a flame vari. Basta un minimo di buon senso, un minimo di rispetto, un minimo di tatto nell'esprimersi. Mi rendo però conto che non tutti hanno buonsenso, altri invece lo hanno ma lo ignorano, perché trovano gusto nel stuzzicare e provocare, e lo fanno quindi apposta. Non sono io a fare le regole, non ho il minimo diritto di farle, posto quindi come semplice utente che segue la vita sul forum e, seppur malati, ha occhi per leggere, e cervello per capire. Mi aspettavo il tuo intervento ![]() Ovviamente, il mio esempio era per l'appunto UN ESEMPIO. Chiaro che un'espressione forte detta in una frase ha un senso, detta sempre e comunque in ogni dove e in ogni pensiero diventa pesante. E Flender poi non mi pare un utente certo privo di esperienza o background videoludico. Detto questo Pie, il tuo pensiero lo conoscono ormai anche i muri non c'è bisogno di ripeterlo in ogni thread/frase ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |