![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non pensavo di causare chissa' quali tragedie melodrammatiche,discutendo di questo gioco...
![]() Secondo me,bisogna contare fino a dieci prima di scrivere(senza offesa),piu' che altro per capire che stiamo parlando di giochini e pareri personali e non di questioni politiche di vitale importanza o di religioni o di " " (mettete un'altra questione nel virgolettato).Sinceramente non vedo il problema. Tornando IT:@Name:La scelta stilistica e' una cosa,le limitazioni(termine che io non ho mai scritto) sono altro. Usare pochi colori non e' una scelta,qualsiasi grafico priviligia la possibilita' di mostrare meglio un particolare(con una palette ampia).Il parallasse che scatta non e' una scelta stilistica.I pochi frame dedicati alle animazioni,altrettando.La scelta stilistica si puo' avallare se si parla di tipologia di gioco,ma posso anche accettare in una "riproduzione" fedele di un game dell'epoca(quindi con le stesse limitazioni),ma a quale scopo? e sicuramente in questa situazione,non si puo' elogiare come giocone o meraviglia tecnica...o no? Lo stesso "shantae risky's revenge" rispecchia la vecchia scuola 2D ,ma e' tutto un'altro pianeta.Non so se ho esposto bene il mio pensiero. Io avrei preferito Aliens: Infestation,con lo stesso gameplay,ma con un maggior dettaglio/cura.Cosa che non va ad intaccare la scelta stilistica. Cmq,rispetto la vostra opinione.E' solo che la pensiamo in modo diverso. ![]() ps:@ombrellobulgaro.... Non stai bene...sul serio....respira e cerca aiuto.Dico sul serio.Mi spiace. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |