![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 24 August 2011 - 10:47 Utente Nr.: 55.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
docciafredda....mica sei una mistress fallita come tante del sistema?......vabbe e' inutile parlare.....il mio era un p.s. in piccolo e dopo era una domanda,ma dato ke siete tutti pronti al linciaggio,sapete ke vi dico ke nn siete all'altezze neanke di parlare con me....via....e addio....sto sito x me nn esiste piu'.....ma x favore.....siete ridicoli....
W LA RESISTENZA.......abbasso il capitalismo e i suoi adepti venduti..... W GLI ESSERI UMANI.....quello ke non siete voi.....admin dei miei stivali.....mi raccomando leccateli bene...ke il sadomaso e' di moda....soprattutto dai videogiocatori....FALLITI! io combatto tutti i giorni x questo sono un perseguitato politico mica come voi....ke oziano e stanno con le palle in mano..... gia ki le tiene.... cmq questo e' il mio ultimo post,e il mio ultimo accesso DA SVIDANJA.....e abbasso berlusca!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:30 |