![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
shantae risky's revenge e' un gioiellino!
![]() ![]() Ci sono i colori(numericamente),le animazioni fluide,gli effettini di classe,ecc.. tutte cose che non ho visto in Alien Infestation.Poi sara' cmq,un discreto giochino,ma a primo impatto mi aspettavo molto meglio.Anche Thor(sempre WayForward) non era male... Vedendo questa ultima fatica invece,sono rimasto deluso,forse perche' mi aspettavo troppo.Forse perche' son un fan della saga Alien.Forse perche' son un fan del 2D in generale.Il ds specialmente nel bidimensionale,puo' dare ancora molto! E' per questo che me la prendo.Quando vedo limitazioni sulla palette,ecc..,mi cadono le braccia. ![]() Shantae in alcuni punti mi ricordava Lomax (Psygnosis)... Messaggio modificato da FLENDER il Saturday 1 October 2011 - 10:26 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:09 |