![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
IMPORTANTE: con le attuali flashcard, quali card da slot1 e card da slot2 accompagnati da pass di terza generazione, è indifferente il firmware del ds: tali card sono in grado di eludere le protezioni della console automaticamente.
Stavo girando un pò, e ho trovato questa interessantissima lista nella quale si possono vedere tutti i DS, con relativi serial, protetti o no con il passme/passkey/superpass. http://www.dspassme.com/dstrackerlist.shtml Come gia sapevamo quelli italiani nel Nintendogs Pack sono protetti. Purtroppo anche tutti i DS Silver prodotti da ottobre sono protetti. Se avete console che non sono ancora in lista segnalatele! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 16:23 Utente Nr.: 8.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, il mio DS ha la sigla NEM100****4 che non appare... come faccio a sapere se è protetto??? Mah, sta di fatto che leggendo questo 3d risulta la sigla C/NTR-EUR quindi.....
... boh! Staremo a vedere la sett. prox!! -------------------- SEE YA!!!
![]() La via della scienza è lastricata di starzio e dolore...... ma se questo è il destino di coloro legati ai raggi Getter io lo accetto. Anche se nella mia ricerca finirò con lo sfidare il regno di Dio, non temo la morte, se c'è un fato peggiore dell'oblio è vivere una vita da codardi nel buio dell'ingoranza. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:16 |