![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NON C'E' NIENTE DA ARGOMENTARE CON CHI E' PREVENUTO NEI CONFRONTI DELLA NINTENDO,DEL SUCCESSO DEL DS E DELLA BELLEZZA DEL 3DS.....QUINDI..... p.s. ma siete pagati x buttare fango?o vi regalano i videogiochi? Premetto che ho tutti i modelli del ds(a parte l' XL),ho sempre amato la nintendo,meno la sua politica(specialmente negli ultimi tempi).Detto questo,devo constatare che basta postare un parere contrario,che subito si viene attaccati...complimenti.E poi il tuo post e' veramente fuoriluogo,io ho detto la mia su un gioco,non sulla console,bellezza,successo,ecc.. ![]() Appunto perche' credo che il ds possa dare molto di piu',non mi accontento di qualsiasi cosa prodotta a prescindere.Se andare a fare paragoni con epoche troppo lontane puo' dar fastidio/bruciare,basta comparare Alien Infestation con il 2D(superiore) di tanti giochi su GBA....Castlevania dice qualcosa?Qualcuno ha citato Metroid? Certamente la mia esperienza da videogiocatore l'ho fatta e ne ho viste tante,penso di poter esprimere un mio parere se un gioco non mi soddisfa(nel 2011),o no? O se un titolo piace a tutti,mi devo per forza accodare ai giudizi positivi anche non condividendoli? C'e' ancora la liberta' di parola o sbaglio? Ho offeso qualcuno sul personale o sbaglio? Vi consiglio di riflettere meglio,prima di giudicare una persona o postare foto di trolling. ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Saturday 1 October 2011 - 09:36 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |