![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vado controcorrente:Non i sembra nulla di eccezionale,a malapena un gioco mediocre per telefonini...
Dai video gameplay visti,non ho notato tutto questo bel 2D,anzi...Pochi colori,pochi frame per le animazioni,nessun parallasse stupefacente,ecc... Sinceramente ci sono una marea di giochi degli anni 80/90(Amiga e console 16bit) che se lo mangiano a colazione.E con onesta',io penso che il ds possa dare moooolto di piu'(specialmente in 2D)! Nel 2011,questo Aliens: Infestation,poteva/doveva uscire in una veste migliore.Ovviamente e' un mio parere personale. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:45 |