![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 24 August 2011 - 10:47 Utente Nr.: 55.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande notizia,gia' mi stavo chiedendo perchè non uscisse in italiano questo capolavoro by Sega,addirittura ci sara' un'edizione solo per la lingua italiana....very good....Super Giocone da comprare appena esce venerdi' 30 settembre, la domanda e':la versione Euro e' questa Multi3(inglese-francese-tedesco) e a questa si aggiunge una versione italiana diciamo "presa al volo" dai 505 games tramite halifax?non credo che usciranno altre versioni del gioco,niente spagnolo per esempio?in pratica voglio dire che la versione originale base e' questa Euro Multi 3 e a questa si aggiunge per buona volonta' una versione tutta italiana(non so il parlato e se ci sara'con i sottotitoli per esempio)...altrimenti l'avremmo giocato in inglese....mi sa che il mercato dei videogames in Italia diventi ogni giorno sempre piu' importante,se no nn lo avrebbero fatta uscire sta versione.....ke dite?magari mi sbaglio,controllero' le uscite di questo gioco x sapere se e' così.....
Ciao e Buon Divertimento VAX76 p.s. ma uscira' mai per 3DS?ai posteri l'ardua sentenza.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
grande notizia,gia' mi stavo chiedendo perchè non uscisse in italiano questo capolavoro by Sega,addirittura ci sara' un'edizione solo per la lingua italiana....very good....Super Giocone da comprare appena esce venerdi' 30 settembre, la domanda e':la versione Euro e' questa Multi3(inglese-francese-tedesco) e a questa si aggiunge una versione italiana diciamo "presa al volo" dai 505 games tramite halifax?non credo che usciranno altre versioni del gioco,niente spagnolo per esempio?in pratica voglio dire che la versione originale base e' questa Euro Multi 3 e a questa si aggiunge per buona volonta' una versione tutta italiana(non so il parlato e se ci sara'con i sottotitoli per esempio)...altrimenti l'avremmo giocato in inglese....mi sa che il mercato dei videogames in Italia diventi ogni giorno sempre piu' importante,se no nn lo avrebbero fatta uscire sta versione.....ke dite?magari mi sbaglio,controllero' le uscite di questo gioco x sapere se e' così..... Ciao e Buon Divertimento VAX76 p.s. ma uscira' mai per 3DS?ai posteri l'ardua sentenza.... penso che lo vedremo su dsiware se venderà bene (e lo spero) , ma non prima di un anno di sicuro!!! prima devono far fuori i retail ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:26 |