![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
ragazzi ma il nuovo wii che uscirà a breve sarà modificabile?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wii Slim? Ma come ho fatto a non notare una notizia simile? E di un mese fa, per giunta! XD
Cosa ha in più e in meno rispetto a Wii? I restyling delle console fisse non mi attirano mai come quelli delle portatili perché le differenze non sono così marcate ma, chissà stavolta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Wii Slim? Ma come ho fatto a non notare una notizia simile? E di un mese fa, per giunta! XD Cosa ha in più e in meno rispetto a Wii? I restyling delle console fisse non mi attirano mai come quelli delle portatili perché le differenze non sono così marcate ma, chissà stavolta. A differenza del wii normale non ha più il supporto al gamecube ed è fatta per stare in orizzontale -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wii Slim? Ma come ho fatto a non notare una notizia simile? E di un mese fa, per giunta! XD Cosa ha in più e in meno rispetto a Wii? I restyling delle console fisse non mi attirano mai come quelli delle portatili perché le differenze non sono così marcate ma, chissà stavolta. A differenza del wii normale non ha più il supporto al gamecube ed è fatta per stare in orizzontale ... LOL? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:13 |