![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pukka, spero che tu ricordi il trambusto generato dall'idea della Level-5 di produrre un Dragon Quest IX action-RPG.
Quello che Zio Name ha detto all'inizio, e che tu hai travisato portando il discorso su tutt'altra parte, è che a te non sta bene il filone tradizionale. Dragon Quest è la tradizione in ambito videoludico. Pensaci: musiche per dungeon, templi, città, chiese? Battaglie classiche a turni? Dragon Quest non è mai cambiato, mai. E questo ha fatto la felicità dei fan, visto e considerato che siamo già al nono titolo, con un decimo imminente. Se mi vieni a dire "quella non era tradizione, era soltanto frustrazione!" mi spiace ma dissentirò sempre. La frustrazione ce la vedi soltanto tu che non ami giochi di questo genere. Dragon Quest ci gioca sulla frustrazione, ci ha sempre giocato. E' inutile cacciarla fuori ora, perché chi pensa a Dragon Quest pensa ad un prodotto ben specifico. Ci si aspetta che si ritornerà in chiesa prima o poi con il salvadanaio dimezzato. Ci si aspetta che si potrà salvare soltanto in chiesa. Ci si aspetta che livellare sarà un difficile. La frustrazione non c'entra. C'entra quando si è abituati a tutt'altre cose, allora sì. Riguardo il fatto dei salvataggi: da fan di DQ non posso che storcere il naso a questa notizia, però probabilmente il Joker sarà più adatto ad un salvataggio sempre disponibile rispetto agli altri titoli, chissà. Di sicuro sarà un giovamento per le sintetizzazioni! -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:04 |