![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stiamo parlando dello stesso FFVIII (8)?
Perchè erano proporzionati al tuo livello se non stavi lì ad expare nelle isole del paradiso e dell'inferno... Sennò si battevano facilmente... Comunque ecchecats, se per te e altri 3 giocatori nel mondo sono troppi, ci sono altre millemila persone per cui sono troppo pochi... Insomma, devi obbligare la gente a salvare quando gli pare perchè a te non va bene salvare dove si vuole? Se il gioco è troppo facile per te, gioca a qualcos'altro, se un ti garba... Sennò, come hai detto di fare, mandi giù, cerchi di capire chi non condivide il tuo punto di vista e salvi solo in punti prestabiliti... ![]() Serra...amichevolmente eh, ma hai capito un'emerita funcia! ![]() In primis non ho citato FFVIII(che non ho mai finito causa bloccaggio in un scontro con i tirapiedi di Seifer, all'inizio del terzo disco mi pare)ma i capitoli VII e IX, in secundis li ho collocati in una lista di giochi che, con un ipotetico salvataggio libero, sarebbero stati rovinati. Mi devo essere espresso male. ![]() Infatti, avevo capito che dicessi che quei giochi avessero troppi save point... ![]() Errore mio dai... ![]() @Pukka: si, mi sono espresso male...Pensavo avessi capito che la penso come te... ![]() Messaggio modificato da Serraevil il Saturday 17 September 2011 - 20:54 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stiamo parlando dello stesso FFVIII (8)? Perchè erano proporzionati al tuo livello se non stavi lì ad expare nelle isole del paradiso e dell'inferno... Sennò si battevano facilmente... Comunque ecchecats, se per te e altri 3 giocatori nel mondo sono troppi, ci sono altre millemila persone per cui sono troppo pochi... Insomma, devi obbligare la gente a salvare quando gli pare perchè a te non va bene salvare dove si vuole? Se il gioco è troppo facile per te, gioca a qualcos'altro, se un ti garba... Sennò, come hai detto di fare, mandi giù, cerchi di capire chi non condivide il tuo punto di vista e salvi solo in punti prestabiliti... ![]() Si, stiamo parlando dello stesso FFVIII. I boss (ad esclusione del trafilotto finale che hanno HP e statistiche prefissate), sono SEMPRE proporzionati al tuo livello. Arrivi al castello di Artemisia a livello 20? I Boss sono a livello 20. Arrivi a livello 100? I boss sono a livello 100. La difficoltà ne viene influenzata in maniera minima, difficoltà che come da tradizione della saga non è per niente elevata, diciamo media. Non ho detto che sono troppi, ho detto che sono 3 in risposta al tuo citare FFVIII e il suo dungeon finale come luogo in cui il salvataggio libero farebbe comodo, come a voler far intendere che ce ne siano pochi. Per me, quei 3 punti di salvataggio erano posti in maniera intelligente, perché a prescindere dalla zona in cui ti trovavi, ne potevi raggiungere facilmente uno, in caso di necessità. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:05 |