![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rispondevo a Fattanz che diceva che in FFVIII si salvava troppo... e comunque, 3 SP mi sembrano anche pochi, visto la forza dei mostri... A meno che non spendessi centinaia di ore a expare...
![]() ![]() Messaggio modificato da Serraevil il Saturday 17 September 2011 - 18:37 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Rispondevo a Fattanz che diceva che in FFVIII si salvava troppo... e comunque, 3 SP mi sembrano anche pochi, visto la forza dei mostri... A meno che non spendessi centinaia di ore a expare... ![]() ![]() Serra...amichevolmente eh, ma hai capito un'emerita funcia! ![]() In primis non ho citato FFVIII(che non ho mai finito causa bloccaggio in un scontro con i tirapiedi di Seifer, all'inizio del terzo disco mi pare)ma i capitoli VII e IX, in secundis li ho collocati in una lista di giochi che, con un ipotetico salvataggio libero, sarebbero stati rovinati. Mi devo essere espresso male. ![]() Per rispondere a Pukka:perchè sono giochi i cui dungeon con un sistema di salvataggio diverso, diverebbero più facili:mettiamo che per il fatto di non essermi preparato bene mi ritrovo con poche Code di Fenice:potendo salvare quando voglio potrei ricaricare ogni qualvolta uno scontro si risolvesse con la morte di un membro del mio party, dando una sonora bastonata alla difficoltà del titolo. Altro esempio:Demon's Souls. Che ***** sarebbe con il salvataggio libero? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:13 |