![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salvando dove vuoi c'è il rischio di incularsi malamente senza vasella, se non si presta attenzione, e proprio a causa del salvataggio libero.
Io esploro un dungeon, anche abbastana a fatica. Arrivo nella stanza prima del boss, salvo per evitare di dover ripercorrere tutto, ma mi accorgo di aver finito gli oggetti e di conseguenza il boss mi stupra. E mi ritrovo bloccato: Perché da una parte il boss mi uccide, dall'altra uscire è fuori discussione, perché se ho fatto fatica ad entrare munito di oggetti, figuriamoci ad uscirne senza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 10:07 Da: Vi interessa per caso? Utente Nr.: 55.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salvando dove vuoi c'è il rischio di incularsi malamente senza vasella, se non si presta attenzione, e proprio a causa del salvataggio libero. Io esploro un dungeon, anche abbastana a fatica. Arrivo nella stanza prima del boss, salvo per evitare di dover ripercorrere tutto, ma mi accorgo di aver finito gli oggetti e di conseguenza il boss mi stupra. E mi ritrovo bloccato: Perché da una parte il boss mi uccide, dall'altra uscire è fuori discussione, perché se ho fatto fatica ad entrare munito di oggetti, figuriamoci ad uscirne senza. Ehm,sbaglio o quando muori riprendi dalla casa scout chiesa o quel che ci sarà? Quindi uscire NON è un problema,basta morire lol Messaggio modificato da DragonQuest99 il Saturday 17 September 2011 - 17:15 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:46 |