![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il tizio da cui ha avuto origine lo screen di cui sopra che mostra la presenza del Multi5 nella versione USA. Come accennato quando postai lo screen, roviene da un sito dedicato al Warez, indi non posso linkarlo.
E si, per me, assieme ai vari healing spot sparsi qui e la, il salvataggio libero rimane un cruccio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Il tizio da cui ha avuto origine lo screen di cui sopra che mostra la presenza del Multi5 nella versione USA. Come accennato quando postai lo screen, roviene da un sito dedicato al Warez, indi non posso linkarlo. E si, per me, assieme ai vari healing spot sparsi qui e la, il salvataggio libero rimane un cruccio. Non dimentichiamoci che parliamo di una console portatile:il salvataggio libero ben si presta alla natura del sistema, ovviamente però bisogna fare in modo che il gioco non lo renda una grossa semplificazione. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non dimentichiamoci che parliamo di una console portatile:il salvataggio libero ben si presta alla natura del sistema, ovviamente però bisogna fare in modo che il gioco non lo renda una grossa semplificazione. Su questo potrei darti ragione SE avessero seguito lo stesso discorso anche nel primo Joker e/o negli altri DQ uscti su Nintendo DS. Ma in fondo, è solo il mio punto di vista. C'è chi apprezza tali modifiche e chi non le apprezza. Io non le apprezzo. Quasi sicuramente perché sono parecchio legato all'old school. Messaggio modificato da Zio Name il Saturday 17 September 2011 - 11:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non dimentichiamoci che parliamo di una console portatile:il salvataggio libero ben si presta alla natura del sistema, ovviamente però bisogna fare in modo che il gioco non lo renda una grossa semplificazione. Su questo potrei darti ragione SE avessero seguito lo stesso discorso anche nel primo Joker e/o negli altri DQ uscti su Nintendo DS. Ma in fondo, è solo il mio punto di vista. C'è chi apprezza tali modifiche e chi non le apprezza. Io non le apprezzo. Quasi sicuramente perché sono parecchio legato all'old school. Ma anche io son legato alla Old School, ma oggettivamente non si può essere legati a qualcosa che non dava niente di positivo al gioco (tutt'altro, erano solo una spina nel fianco)! E, come detto sopra, non inficia minimamente la difficoltà, quella è frustrazione, non difficoltà maggiorata! Si aggiunga che è un gioco per una console portatile, e vien da sé, come è TUTTO tranne che un difetto... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 17 September 2011 - 12:34 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:14 |