![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
IMPORTANTE: con le attuali flashcard, quali card da slot1 e card da slot2 accompagnati da pass di terza generazione, è indifferente il firmware del ds: tali card sono in grado di eludere le protezioni della console automaticamente.
Stavo girando un pò, e ho trovato questa interessantissima lista nella quale si possono vedere tutti i DS, con relativi serial, protetti o no con il passme/passkey/superpass. http://www.dspassme.com/dstrackerlist.shtml Come gia sapevamo quelli italiani nel Nintendogs Pack sono protetti. Purtroppo anche tutti i DS Silver prodotti da ottobre sono protetti. Se avete console che non sono ancora in lista segnalatele! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
CITAZIONE (butterfly @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 23:24) ma io lo voglio nuovo nn usato...sentite ma siete sicuri ke quelli kn la demo d metroid nn siano protetti...a me hanno detto ke tutti quelli cn la confezione nera nn sn protetti,,, si... quelli cn metroid nn son protetti perkè son "vekkio stock", quelli nuovi grigi con scatola nera alcuni son protetti altri no, ma cmq dovresti avere buona possibilità di trovarlo nn protetto (magari ti affidi anche alla lista dei seriali che c'è)... Io, che lo ho comprato 1 settimana fa circa, andai e chiesi uno grigio possibilmente di quelli "+ datati" che avevano (lol il mio negoziante è abituato alle mie strane rikieste (tipo la psp in japponese quando c'erano le europee lol)) e lo ho trovato nn protetto senza problemi.... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:43 |