![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, non siamo alla frutta, perché il bloccarsi è un'eventualità che potrebbe succedere. Remota, ma c'è. Tu m'hai chiesto di spiegarti come il salvataggio libero potrebbe essere peggiore del fisso, e io t'ho portato un esempio. Ma a quanto pare, che sia GBArl, GoPSP, Spazio o altrove (eventualità che spero non accada), per qualche assurda ragione le mie spiegazioni sembrano non andarti mai bene, anche quando te le espongo in maniera chiara, senza scendere troppo nel dettaglio e portando esempi normali, cercando di ragionare da giocatore "normale" e non da esperto del genere quale posso affermare di essere. E poi ribadisco, ci sono delle feature che accompagnano DQ dalla quando è nato, toglierle significa "eliminare una tradizione", che tu ci sia affezionato o meno. P.S.: Devi spiegarmi come fai ad affermare che io so già cosa tu (o altri) risponderai, anche perché (per fortuna), non ho modo di vedere cosa pensi e di conseguenza non posso certo sapere cosa e come risponderai. Sì, mio caro Name sei alla frutta...e marcia anche direi, se continui a ribadire delle cose insensate, pretendendo anche si essere compatito quasi! Se su tutti quei forum mi dai spiegazioni che non mi vanno bene, evidentemente son spiegazioni con delle falle enormi quanto una casa (e la riprova sta nel fatto, che alla fine non riesci a contraddirmi più)...e puoi notare tu stesso, che non sono l'unico a cui non vanno bene le tue illuminanti spiegazioni! Detto questo, te lo ripeterò ancora una volta, il bloccarsi in un determinato punto non è un problema del salvataggio libero, ma del giocatore, perché lo stesso problema si porrebbe con un salvataggio fisso, che so, in mezzo al dungeon: sempre indietro devi ritornare se le cose si mettono male! E ti prego, basta con sta scemenza della tradizione, ma che tradizione c'è in un punto di salvataggio fisso, vetusto, scomodo e poco funzionale?!? Spiegami, che tradizione c'è?!? Non sono quelli gli elementi della tradizione Name, basta con il Mirror Climbing te ne prego! Infine, per il P.S., non fare lo gnorri, questa farsa la stai aizzando solo per contraddirmi, non hai null'altro da fare, già sapevi quali sarebbero state le nostre risposte, perché sapevi che i tuoi proverbiali "difetti" non sono veri difetti, ma scuse campate in aria! STOP, davvero STOP! O_O -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infine, per il P.S., non fare lo gnorri, questa farsa la stai aizzando solo per contraddirmi, non hai null'altro da fare, già sapevi quali sarebbero state le nostre risposte, perché sapevi che i tuoi proverbiali "difetti" non sono veri difetti, ma scuse campate in aria! STOP, davvero STOP! O_O Te lo ripeto: Non è assolutamente vero, sei te che stai vedendo tutto come un attacco personale. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:52 |