![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, non siamo alla frutta, perché il bloccarsi è un'eventualità che potrebbe succedere. Remota, ma c'è. Tu m'hai chiesto di spiegarti come il salvataggio libero potrebbe essere peggiore del fisso, e io t'ho portato un esempio.
Ma a quanto pare, che sia GBArl, GoPSP, Spazio o altrove (eventualità che spero non accada), per qualche assurda ragione le mie spiegazioni sembrano non andarti mai bene, anche quando te le espongo in maniera chiara, senza scendere troppo nel dettaglio e portando esempi normali, cercando di ragionare da giocatore "normale" e non da esperto del genere quale posso affermare di essere. E poi ribadisco, ci sono delle feature che accompagnano DQ dalla quando è nato, toglierle significa "eliminare una tradizione", che tu ci sia affezionato o meno. P.S.: Devi spiegarmi come fai ad affermare che io so già cosa tu (o altri) risponderai, anche perché (per fortuna), non ho modo di vedere cosa pensi e di conseguenza non posso certo sapere cosa e come risponderai. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:06 |