![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salvando dove vuoi c'è il rischio di incularsi malamente senza vasella, se non si presta attenzione, e proprio a causa del salvataggio libero.
Io esploro un dungeon, anche abbastana a fatica. Arrivo nella stanza prima del boss, salvo per evitare di dover ripercorrere tutto, ma mi accorgo di aver finito gli oggetti e di conseguenza il boss mi stupra. E mi ritrovo bloccato: Perché da una parte il boss mi uccide, dall'altra uscire è fuori discussione, perché se ho fatto fatica ad entrare munito di oggetti, figuriamoci ad uscirne senza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salvando dove vuoi c'è il rischio di incularsi malamente senza vasella, se non si presta attenzione, e proprio a causa del salvataggio libero. Io esploro un dungeon, anche abbastana a fatica. Arrivo nella stanza prima del boss, salvo per evitare di dover ripercorrere tutto, ma mi accorgo di aver finito gli oggetti e di conseguenza il boss mi stupra. E mi ritrovo bloccato: Perché da una parte il boss mi uccide, dall'altra uscire è fuori discussione, perché se ho fatto fatica ad entrare munito di oggetti, figuriamoci ad uscirne senza. A parte, come ha detto Pié (a proposito Pié, devi sapere che Name deve sempre trovare un modo di contraddirmi, in realtà già sapeva che qualcuno avrebbe risposto in questo stesso modo, come già sa quello che gli sto per scrivere, quando si arrenderà e smetterà di arrampicarsi sugli specchi, allora questa pseudo-discussione avrà fine), esistono i salvataggi multipli, ma anche qualora non ci siano esistono millemila oggetti per uscire da un dungeon (e sono sempre poco costosi), e se nemmeno questo bastasse, mi dici che differenza c'è poi con un salvataggio non libero?!? Cmq devi tornare indietro ed impolparti di oggetti, che lo fai da quel vecchio salvataggio o dal nuovo, non cambia molto, anzi, anche se fossi costretto a tornare indietro avrai fatto cmq tanta bella esperienza in più! Di modi per non fregarsi ce ne sono a bizzeffe e, almeno personalmente, non salverei mai (soprattuto se avessi un solo slot) in prossimità di un Boss senza la giusta preparazione! La smettiamo di prenderci in giro e affermare, prima che è per tradizione, poi che non ti dà più l'ansia di ripetere intere parti di gioco ed infine che ti fa anche bloccare (cioè, dai siamo alla frutta)?!? Il salvataggio libero è la soluzione a tante impostazioni astruse e tortuose del passato, altro che difetto!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:29 |