![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Venerdì ha riassunto il concetto per me, anche se io sarei andato maggiormente nell'ambito jRPG.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Venerdì ha riassunto il concetto per me, anche se io sarei andato maggiormente nell'ambito jRPG. No, non ha detto niente, perché quella stessa cosa l'ho detta io prima, dimostrando come non sia una difficoltà in più, ma solo una scocciatura in più il ripetere da capo un'intera sezione...quello di cui parlate voi è solo una trovata psicologica (l'ansia che genera il dover rifare una sezione di gioco da capo), nulla di più! E' a tutti gli effetti un difetto quello, non un pregio, e non vedo perché gli sviluppatori non possano risolvere tale difetto mettendo un salvataggio libero e annullando quel senso di frustrazione che dà il dover ripetere intere sezioni di gioco per dei salvataggi magari messi alla pene di segugio! Detto questo, mi dici come sia un difetto il salvataggio libero allora? In ambito jRpg magari, son curioso soprattutto per quello... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:00 |