![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È un tuo punto di vista ed in quanto tale lo rispetto, ma personalmente, sono dell'idea che salvare sia un difetto. Ora non predendo il salvataggio solo nelle chiese, ma magari un classico sistema a save point.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È un tuo punto di vista ed in quanto tale lo rispetto, ma personalmente, sono dell'idea che salvare sia un difetto. Ora non predendo il salvataggio solo nelle chiese, ma magari un classico sistema a save point. Ora però mi spieghi dove sarebbe il difetto in un salvataggio libero...son proprio curioso! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È un tuo punto di vista ed in quanto tale lo rispetto, ma personalmente, sono dell'idea che salvare sia un difetto. Ora non predendo il salvataggio solo nelle chiese, ma magari un classico sistema a save point. Ora però mi spieghi dove sarebbe il difetto in un salvataggio libero...son proprio curioso! ![]() il salvataggio libero permette di giocare alla c.....ome viene tanto ogni 2 minuti salvo e vado dritto come un fuso (vedi ultimi sparatutto in soggettiva) sapere di dover rifare un intero livello ti obbliga ad avanzare più cauto e il gioco fa più "paura" ti rende più "fragile" è come avere le vite infinite in uno sparatutto, lo giochi una volta e poi basta ovviamente de gustibus Messaggio modificato da venerdi17 il Thursday 15 September 2011 - 19:06 -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:46 |