![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il salvataggio libero non ammazza proprio un bel niente, non prendiamoci in giro! E chi di voi mi dirà "ma scherziamo?!? nei vecchi DQ stava anche li la difficoltà, che arrivati ad un boss dopo un lungo dungeon, se morivi dovevi rifare tutto da capo" io rispondo semplicemente "quella non è difficoltà, è solo frustrazione, perché non ci vedo nula di difficile nel rifare un dungeon da capo, ma solo rotture di scatole"! Sono anche io un purista (tendenzialmente), ma quando si tratta di "maggiori comodità" e non di vero abbassamento di difficoltà, non urlo allo scandalo solo per il gusto di farlo!
![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 15 September 2011 - 10:30 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:15 |