![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi riferivo al discorso della struttura fatto con Damocle, non a FFX nello specifico. Su Tactics Ogre, è una MIA opinione il discorso del "limitarsi", non è il gioco a imporlo. Tactics Ogre fornisce delle "linee guida" generiche (il livello dei nemici), poi il resto sta in mano al giocatore: formazione, equip, abilità, ecc... È tutto in mano al giocatore.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi riferivo al discorso della struttura fatto con Damocle, non a FFX nello specifico. Su Tactics Ogre, è una MIA opinione il discorso del "limitarsi", non è il gioco a imporlo. Tactics Ogre fornisce delle "linee guida" generiche (il livello dei nemici), poi il resto sta in mano al giocatore: formazione, equip, abilità, ecc... È tutto in mano al giocatore. Resta cmq un discorso che non c'entra con DQM:J2 (FFX è un esempio come un altro, la sostanza del discorso resta quella), perché qui si tratterebbe di una mancanza grave da parte degli sviluppatori, non di un sistema mal bilanciato! Il mio discorso voleva significare che il gioco è calibrato alla pene di segugio, dato che, come FFX, ti permette delle cose fin troppo sgrave constringendoti, in un certo qual senso, a limitarti per non ammazzare la difficoltà (o detto in parole povere, ha una difficoltà di m****! ![]() ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:09 |