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#1
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
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#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi, vogliamo mettere il perdere secoli davanti al sistema di fusione dei mostri?
Più immediato del Breeding dei Pokémon, non si deve stare a sperare nelle giuste nature, nelle giuste stats e cazzi e mazzi simili, ci sono tantissime combinazioni e tutto il resto (BTW, mi domando se alcune combinazioni siano rimaste identiche al primo, così mi faccio subito l'uber team). -------------------- |
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#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(BTW, mi domando se alcune combinazioni siano rimaste identiche al primo, così mi faccio subito l'uber team). Molto divertente giocare così, sì signore! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
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#4
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto divertente giocare così, sì signore! ![]() Se c'è la possibilità, perché no? (E qui si torna a quella discussione con Damocle dall'altra parte) Se il gioco permette determinate cose sin dal principio, non trovo nulla di illecito nel farle. -------------------- |
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#5
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto divertente giocare così, sì signore! ![]() Se c'è la possibilità, perché no? (E qui si torna a quella discussione con Damocle dall'altra parte) Se il gioco permette determinate cose sin dal principio, non trovo nulla di illecito nel farle. Non dico che sia illecito, ma che divertimento ci trovi?!? Mah, annullare fin da subito la difficoltà del gioco con metodi balordi è il veleno del videogiocare! Che poi, questo caso, oltre ad essere diverso da FFX (perché spero davvero che gli sviluppatori non abbiano lasciato le stesse combinazioni del primo, altrimenti sarebbero idioti), denota quanto tu predichi bene e razzoli male...perché anche in Tactis Ogre si possono sbloccare relativamente presto delle classi che asfaltano tutto e tutti, azzerando totalmente la già bassa difficoltà del titolo, però hai sempre difeso il gioco arrivando a dire che il giocatore dovesse autolimitarsi per bilanciare la difficoltà (cosa assurdissima ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 13 September 2011 - 17:44 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
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#6
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non dico che sia illecito, ma che divertimento ci trovi?!? Mah, annullare fin da subito la difficoltà del gioco con metodi balordi è il veleno del videogiocare! Che poi, questo caso, oltre ad essere diverso da FFX (perché spero davvero che gli sviluppatori non abbiano lasciato le stesse combinazioni del primo, altrimenti sarebbero idioti), denota quanto tu predichi bene e razzoli male...perché anche in Tactis Ogre si possono sbloccare relativamente presto delle classi che asfaltano tutto e tutti, azzerando totalmente la già bassa difficoltà del titolo, però hai sempre difeso il gioco arrivando a dire che il giocatore dovesse autolimitarsi per bilanciare la difficoltà (cosa assurdissima ![]() Che c'azzecca FFX con DQM:J2? Anyway, si vede che non hai giocato in maniera approfondita Tactics Ogre. Perché le classi che tu indichi (credo che principalmente ti riferisci al Ninja), perlomeno nel Chaos Path si sblocca parecchio in avanti (capitolo 3, verso la fine). Il discorso che facevo del "limitarsi" non è tanto per me, quando per il giocatore normale (non un Power Player, insomma), perché essendo nella prima run il livello nemico fisso, livellare troppo ovviamente ne riduce la difficoltà, ed il giocatore potrebbe rimanere deluso sotto questo aspetto. In ogni caso, tornando su DQM:J, le combinazioni sgrave me le sono scoperte da solo nel primo capitolo, indi per cui non vedo perché non sfruttarle, dato che ora posso avervi accesso senza dover perdere ore a sperimentare (cosa che farò comunque per i nuovi mostri e così via). -------------------- |
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