![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi, vogliamo mettere il perdere secoli davanti al sistema di fusione dei mostri?
Più immediato del Breeding dei Pokémon, non si deve stare a sperare nelle giuste nature, nelle giuste stats e cazzi e mazzi simili, ci sono tantissime combinazioni e tutto il resto (BTW, mi domando se alcune combinazioni siano rimaste identiche al primo, così mi faccio subito l'uber team). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi, vogliamo mettere il perdere secoli davanti al sistema di fusione dei mostri? Più immediato del Breeding dei Pokémon, non si deve stare a sperare nelle giuste nature, nelle giuste stats e cazzi e mazzi simili, ci sono tantissime combinazioni e tutto il resto (BTW, mi domando se alcune combinazioni siano rimaste identiche al primo, così mi faccio subito l'uber team). L'unica cosa da tenere sott'occhio era se un mostro fosse poritivo o negativo, e in alcuni casi la cosa mi dava sui nervi. ![]() Per quanto riguarda la faccenda dell'uber team, io concordo con Zio Name, se nel gioco posso riuscire ad ottenere qualcosa di vantaggioso legittimamente, perché non dovrei farlo? Anche quello rientra nella bravura del giocatore in teoria. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:09 |