![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la colpa non è da attribuire solo agli sviluppatori. È colpa anche del pubblico giapponese, che per quanto concerne gli jRPG non è altro che una manica di infoiati. Già, purtroppo è così, si comprano lo stesso gioco anche 2 o 3 volte she ogni volta c'è qualcosa in più. ma alla fine della fiera questo gioco merita di essere acquistato? parla uno che conosce poco la serie, ma e' sempre alla disperata ricerca di un buon rpg Avendo in giocato un po solo all'uno posso dirti che se ti piacciono i gdr ed i pokemon questo ti dovrebbe piacere, in quanto unisce l'elemento mostri catturabili al gameplay classico dei DQ, con qualche modifica ovviamente, a me è piaciuto molto, l'unico problema che mi ha dato fastidio è stata la gestione della telecamera durante l'esplorazione, ma niente di così problematico, se questo seguito è almeno buono come il primo ed elimina il difetto della telecamera allora vale sicuramente l'acquisto, soprattutto se si è fan di DQ; più di così non so dirti perché l'ho giocato per poco, il gioco me l'avevano prestato e dopo non molto ho dovuto restituirlo, ma presto me lo comprerò per giocarlo interamente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:48 |