![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Salve ragazzi, dato che a breve se tutto va bene prendo il 3DS, mi stavo informando su dove acquistare i giochi ad un prezzo migliore, e i negozi online inglesi sembrano per adesso la soluzione migliore.
Il problema è che non vorrei rischiare di trovarmi giochi senza lingua italiana... perché non compiliamo una lista dei giochi multilingua? Penso che questa potrebbe essere un'info utile un po' per tutti quelli che vogliono acquistare dall'estero (OCCHIO, sempre entro l'Europa, altrimenti il gioco potrebbe non funzionare sulle nostre console europee). Lasciate informazioni *certe* sui giochi che avete, così si aggiungono man mano. Vecchia lista (obsoleta ma in ordine alfabetico e con i generi)
Nuova lista (aggiornata, per data d'uscita e più adattabile -credo-, nonché contenente i link a wikipedia per ogni titolo e sviluppatore) - AGGIORNATA SETTEMBRE 2011 Sarebbe carino se chi possiede o ha altrimenti info certe sugli import con il "?" collaborasse alla realizzazione di una lista completa ![]() Messaggio modificato da Maya il Monday 19 September 2011 - 09:43 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
Mmhh...
A questo punto, non so nemmeno più se valga la pena aggiornare una delle tabelle su cui avevo lavorato (quale poi?) perché: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Nintendo_3DS_games Direi che si potrebbe fare qualcosa di interessante contribuendo all'articolo e/o sfruttandolo internamente a gbarl come database associato alle info sulle lingue disponibili (mettendo in risalto la presenza o meno dell'italiano nei giochi uk se è la cosa che più interessa l'utenza) Ribadisco ancora una volta che andrebbe però messo in evidenza il topic (in home o non so) e stimolata l'utenza a contribuire con le info certe reperibili (giochi acquistati ad esempio), o no? E ripeto anche l'idea per cui secondo me sarebbe anche carino linkare un topic ufficiale per ogni gioco (quasi come fosse una wiki interna al forum, oppure magari fare una proprio una wiki apposta anziché topic linkati tra loro?) dove poter scambiare opinioni su di esso (non soluzioni, aiuti o altro) nei quali si potrebbe a loro volta inserire un sistema di votazione per consigliare o meno l'acquisto. Troppo intricato e difficile da gestire? Edit: WTF? Il post di qui sotto voleva essere una tabella con tutti i titoli annunciati sinora con relativa data di rilascio e team sviluppatore (info prese da wikipedia di cui sopra) a cui affiancare il discorso lingua import.... ma, viene fuori un post vuoto! Forse è un filtro anti-spam? Troppa roba incollata? ![]() Vabè, intanto la linko: http://pastehtml.com/view/b7kqfluld.html Da parte mia posso senz'altro confermare che oltre The Sims, Puzzle Bobble, SSFIV, anche LoZ:OoT e DoA:Dimensions import UK contengono tutti l'italiano! Messaggio modificato da Dansou il Sunday 18 September 2011 - 12:06 -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:05 |