![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avrei mai pensato che fosse uscito per PSX, anche se poteva essere prevedibile, poi se è uscito in america è anche giocabile allora, tuttostà a trovarne una copia. Invece non avevo la minima idea che i primi 4 fossero usciti anche in USA, mi fa alquanto strano, comunque tanto meglio, non mi sono mai interessato più di tanto ai primi 3 capitoli della saga, ma sono nella lista dei giochi che prima o poi dovrò giocare, che sia remake o originale. Le versioni GBC (Abbiamo pure qui Dragon Warrio I & II in una cartuccia e poi Dragon Warrior III in un'altra) dovrebbero essere le più facili da reperire, slmeno stando ad una prima ricerchina su ebay: http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=dragon+war...6.c0.m270.l1313 Non sapevo fossero usciti anche su GBC, a questo punto credo che prenderò direttamente quelli, del resto è un 3x2. XD Ma poi il GBC era region-free? Perché dal nome deduco che l'unica versione "comprensibile" sia quella americana. BTW, hanno mostrato la cover: Cover DQMJ2 EUR (se è spam, salvatela a riuppatela, ma è il sito dove l'ho pescata) Ma quindi arriva in Europa!? È da un po che si sa che DQMJ2 arriverà in europa se non sbaglio, è la versione professional, cioè quella "completa", che non vedremo mai purtroppo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapevo fossero usciti anche su GBC, a questo punto credo che prenderò direttamente quelli, del resto è un 3x2. XD Ma poi il GBC era region-free? Perché dal nome deduco che l'unica versione "comprensibile" sia quella americana. Se hai un Wii potresti attendere e vedere se portano in america almeno la collection dei primi 3 DQ (in doppia versione, sia NES che SNES), così fai direttamente un 3x1 (che poi sarebbe un 6x1)!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapevo fossero usciti anche su GBC, a questo punto credo che prenderò direttamente quelli, del resto è un 3x2. XD Ma poi il GBC era region-free? Perché dal nome deduco che l'unica versione "comprensibile" sia quella americana. Se hai un Wii potresti attendere e vedere se portano in america almeno la collection dei primi 3 DQ (in doppia versione, sia NES che SNES), così fai direttamente un 3x1 (che poi sarebbe un 6x1)!!! ![]() È da mesi che sto cercando di acquistarne uno, il problema è che non faccio in tempo a mettere da parte abbastanza soldi che devo spenderli per qualcos'altro. Ancora non si sa niente dell'uscita dal giappone della collection? Credevo di si. ![]() MA poi il Wii è region-free o bisogna moddarlo per far andare giochi usa o jap? @CityHunter1996: Che fregatura, quindi se uno volesse prendere quello più luminoso dovrebbe per forza prima provarlo, e magari anche confrontarlo con quello meno luminoso? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Non sapevo fossero usciti anche su GBC, a questo punto credo che prenderò direttamente quelli, del resto è un 3x2. XD Ma poi il GBC era region-free? Perché dal nome deduco che l'unica versione "comprensibile" sia quella americana. Se hai un Wii potresti attendere e vedere se portano in america almeno la collection dei primi 3 DQ (in doppia versione, sia NES che SNES), così fai direttamente un 3x1 (che poi sarebbe un 6x1)!!! ![]() È da mesi che sto cercando di acquistarne uno, il problema è che non faccio in tempo a mettere da parte abbastanza soldi che devo spenderli per qualcos'altro. Ancora non si sa niente dell'uscita dal giappone della collection? Credevo di si. ![]() MA poi il Wii è region-free o bisogna moddarlo per far andare giochi usa o jap? @CityHunter1996: Che fregatura, quindi se uno volesse prendere quello più luminoso dovrebbe per forza prima provarlo, e magari anche confrontarlo con quello meno luminoso? Conta comunque che in giro trovi solo i luminosi (e comunque quelli normali sono anch'essi luminosi, ma un poco di meno) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sapevo fossero usciti anche su GBC, a questo punto credo che prenderò direttamente quelli, del resto è un 3x2. XD Ma poi il GBC era region-free? Perché dal nome deduco che l'unica versione "comprensibile" sia quella americana. Se hai un Wii potresti attendere e vedere se portano in america almeno la collection dei primi 3 DQ (in doppia versione, sia NES che SNES), così fai direttamente un 3x1 (che poi sarebbe un 6x1)!!! ![]() È da mesi che sto cercando di acquistarne uno, il problema è che non faccio in tempo a mettere da parte abbastanza soldi che devo spenderli per qualcos'altro. Ancora non si sa niente dell'uscita dal giappone della collection? Credevo di si. ![]() MA poi il Wii è region-free o bisogna moddarlo per far andare giochi usa o jap? @CityHunter1996: Che fregatura, quindi se uno volesse prendere quello più luminoso dovrebbe per forza prima provarlo, e magari anche confrontarlo con quello meno luminoso? Conta comunque che in giro trovi solo i luminosi (e comunque quelli normali sono anch'essi luminosi, ma un poco di meno) Non che me ne preoccupi più di tanto visto che ne ho uno che funziona più che bene e di sicuro finché non si romperà non ne prenderò un altro, solo che non vedo l'utilità di fare 2 versioni identiche della stessa console con la sola differenza che una è poco più luminosa dell'altra. :\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Non che me ne preoccupi più di tanto visto che ne ho uno che funziona più che bene e di sicuro finché non si romperà non ne prenderò un altro, solo che non vedo l'utilità di fare 2 versioni identiche della stessa console con la sola differenza che una è poco più luminosa dell'altra. :\ Mah, se non sbaglio fu solo una versione occidentale che rimpiazzò il vecchio perchè mi sembra che in Giappone il GBA SP utilizzasse un certo tipo di retroilluminazione mentre in Occidente ne fu usato un altro meno luminoso ma che poi smisero di produrre per produrre una versione occidentale con la stessa illuminazione di quella giapponese. O almeno io ricordo così(magari è la storia di qualche altra console ed ho fatto confusione xD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non che me ne preoccupi più di tanto visto che ne ho uno che funziona più che bene e di sicuro finché non si romperà non ne prenderò un altro, solo che non vedo l'utilità di fare 2 versioni identiche della stessa console con la sola differenza che una è poco più luminosa dell'altra. :\ Mah, se non sbaglio fu solo una versione occidentale che rimpiazzò il vecchio perchè mi sembra che in Giappone il GBA SP utilizzasse un certo tipo di retroilluminazione mentre in Occidente ne fu usato un altro meno luminoso ma che poi smisero di produrre per produrre una versione occidentale con la stessa illuminazione di quella giapponese. O almeno io ricordo così(magari è la storia di qualche altra console ed ho fatto confusione xD) Ah allora così è sensato; quindi in pratica quelli più nuovi sono quelli più luminosi mentre i più vecchi no, buono a sapersi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:20 |