![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora...mi scuso in anticipo se una discussione per tale problema e' gia' aperta,ma non trovandola,la espongo adesso:
In pratica ho notato durante la pulizia dello schermo 3D,due righe verticali(non profonde,ma si vedono in controluce) ai lati del pannello lcd! Ci ho messo un secondo a collegare la cosa ASSURDA che lo schermo inferiore piu' piccolo ne era la causa,toccandosi con quello superiore! infatti i graffi verticali coincidono perfettamente con i bordi del touch....Grande nintendo! Grazie! E pensare che ho messo la pellicola protettiva solo sotto per non pregiudicare la visione del 3D... Ovviamente ora rimediero' applicando anche l'altra.Oramai il danno e' fatto e ho visto a volo,che googlando un po,ci sono altri casi,quindi un difetto di fabbrica/assemblaggio?mha? Forse la garanzia potra' essere di aiuto,ma sinceramente(per me),non ne vale la pena...Sono solo amareggiato e incredulo...Ma come si fa? bho!? O_o E voi come state messi?controllato? -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il pixel che credevo stanco, alla fine è un puntino creato da questa collisione..boia! onestamente non avevo dato tanto peso alla cosa visto che il toccarsi degli schermi mi era visibile..probabilmente i bordini di alcune console sono leggermente più spigolosi.. per ora panno tra gli schermi e appena possibile pellicole anche sopra ![]() Infatti lo avevo scritto precedentemente:Oltre alla riga,ci sono come dei puntini piu' profondi e evidenti.A me ne ha fatto un paio sulla riga di sinistra.A console accesa non si nota nulla,pero' e' una magra consolazione.Il danno c'e' e sinceramente non mi ritengo colpevole di nulla,e' nintendo che si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
il pixel che credevo stanco, alla fine è un puntino creato da questa collisione..boia! onestamente non avevo dato tanto peso alla cosa visto che il toccarsi degli schermi mi era visibile..probabilmente i bordini di alcune console sono leggermente più spigolosi.. per ora panno tra gli schermi e appena possibile pellicole anche sopra ![]() Infatti lo avevo scritto precedentemente:Oltre alla riga,ci sono come dei puntini piu' profondi e evidenti.A me ne ha fatto un paio sulla riga di sinistra.A console accesa non si nota nulla,pero' e' una magra consolazione.Il danno c'e' e sinceramente non mi ritengo colpevole di nulla,e' nintendo che si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza. Certo che questi capoccioni della nintendo dovevano testare bene il prodotto che stavano immettendo sul mercato!! ![]() Messaggio modificato da pino.d il Sunday 4 September 2011 - 18:05 -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 00:47 |