![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno del forum (magari un dragon chan ![]() Sono soprattutto interessato ad iPhone/iPod. Che emulatori usate? Con che risultati? Quali sono le reali possibilità emulative degli dispositivi Apple? In confronto a wiz/caano? Grazie a tutti in anticipo per le risposte ![]() Messaggio modificato da yagamix il Monday 1 August 2011 - 15:59 -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda, visto lo schermo da 10" dell'iPad non esiste un emulatore DS che lo rappresenta? Un DS sullo schermo insomma... ![]() Oppure con GBA... Solo per curiosità visto che il mio iPad non ha kailbreak e ho ancora il DS... Sarebbe carina come cosa... ![]() No non esiste niente del genere ![]() Però esiste l'emulatore GBA. In effetti l'assenza di un emulatore DS mi ha stupito... Emulare si riferisce di solito al retrogaming, roba del passato, non ad una console tutt'ora in commercio Grazie per l'info sul pad, vedo se c'è compatibilità Messaggio modificato da yagamix il Friday 2 September 2011 - 12:31 -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:51 |