![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
concordo, gioco splendido (fatto e finito con tutti i finali), unica cosa che rimpiango... non essermi fidati subito del prodotto, e non aver acquistato la collector usa con l'orologio da polso
![]() -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 27 August 2011 - 18:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 55.690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sentite, ma c'è la possibilità che questo gioco arrivi in europa(in ITA?)
e vi posso fare anche una domanda? come fate voi, a giocare ai giochi inglesi? conoscete l'inglese bene? cercate qualche vola i vocaboli? Io sono in terza media, e ci capisco pochetto(qualcosina la sò) di inglese, come farei a giocarci? COME FATE? ![]() -------------------- firma non conforme al regolamento. -nd Dragon Chan
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come fate voi, a giocare ai giochi inglesi? conoscete l'inglese bene? cercate qualche vola i vocaboli? 1)Con un po' di pazienza e pratica, alla tua età (13 anni, avendo detto 3° media), non è facilissimo per tutti, un po' perché adesso alle medie non insegnano più un ca**o come si deve, un po' perché per capire bene l'inglese già a quell'erà bisogna essere particolarmente portati. Comunque vai tranquillo, l'inglese di 999 è abbastanza semplice, con un vocabolario vicino non dovresti aver troppi problemi. 2)Si, lo conosco abbastanza bene. Non al livello di un madrelingua, ma studiandolo all'università (con docenti tutti stranieri), e parlandolo 8 ore al giorno (in università parliamo principalmente nelle lingue che studiamo anche tra di noi, perché siamo dell'idea che la pratica continua non faccia mai male) ho preso la mano. 3)Se mi capita qualche vocabolo particolarmente ostico si, ma generalmente cerco di non utilizzarlo e di capire il significato del termine dal contesto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:27 |