![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ecco la discussione ufficiale concernente questi divertenti software preinstallati nel nostro Nintendo 3DS che usati insieme fanno venir voglia di chiudere il 3DS e di andare a farsi un giro pordandolo appresso in modalità riposo!
![]() Bene, anzi MALE! ho avuto modo di fare delle prove con 4 3DS, due aggiornati e due con il vecchio FW, ecco il resoconto: Usando lo streetpass per raccattare paladini e pezzi del puzle, accendiamo il 3Ds e lo chiudiamo tutti e 4, dopodichè ci siamo accorti che 1) Entrambi i i 3DS aggiornati ricevono le notifiche e i Mii anche da chi non ha eseguito l'aggiornamento 2) Entrambi i 3DS NON aggiornati ricevono i Mii dei 3DS aggiornati nella street plaza 3) i due 3DS aggiornati ricevono vicendevolmente i Mii 4) I due 3DS NON aggiornati NON riescono ad utilizzare lo streetpass tra di loro. Le altre funzionalità Wi-Fi rimangono inalterate ma i due 3DS non aggiornati , a livello di streetpass e di Mii plaza, non comunicano tra loro ![]() Se altri utent confermano la faccenda ecco spiegato a cosa serve l'aggiornamento ed ecco come mai le flash ancora partono dopo l'update: si tratta di aver messo una pezza grossa quanto una casa. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Domandone da un milione di monete (XD)
Lo StreetPass funziona con un gioco avviato e in modalità riposo? Per intenderci: l'altro giorno volevo far passeggiare il NintendCane con la funzione contapassi del gioco, ma nel dubbio che magari lo streetpass non funzionasse non l'ho fatto. Esperienze dirette? Ah per la cronaca... io sto ancora a ZERO incontri. Al centro commerciale ho incrociato una bimba con il 3DS in mano, ma sfortunatamente era aperto >.< ci stava giocando... immagino sia per quello che non ho avuto il led verde, dico bene? È stato il mio unico incontro ravvicinato con un altro 3DS. Che tristezza T.T -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
Ah per la cronaca... io sto ancora a ZERO incontri. Al centro commerciale ho incrociato una bimba con il 3DS in mano, ma sfortunatamente era aperto >.< ci stava giocando... immagino sia per quello che non ho avuto il led verde, dico bene? È stato il mio unico incontro ravvicinato con un altro 3DS. Che tristezza T.T se tu può consolare gli unici mii che ho incontrato io sono stati quelli dei 3ds esposti per essere provati (tipo mediaworld, supermercato,...). però ho notato che per ricevere il mii non basta avvicinarsi cinque secondi (esempio camminando vicino) ma bisogna fermarsi vicino un po' di tempo e muovere le console... comunque per la bambina: o aveva il wireless disattivato oppure siete state vicine troppo poco tempo. -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
se tu può consolare gli unici mii che ho incontrato io sono stati quelli dei 3ds esposti per essere provati (tipo mediaworld, supermercato,...). Io nemmeno quelli perché nessun negozio o centro commerciale qui ha la demo station ![]() Tristezza infinitaaa! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:47 |