![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 27 August 2011 - 18:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 55.690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spegnete le luci, o lasciatele accese se siete impressionabili. Si, avete letto bene, sto parlando di Super Mario e non di Silent Hill. Poi guardate pure questo disturbante filmato, dall’eloquente titolo “Nintendo: A Sad Story” Per chi conosce un po’ la storia del colosso di Kyoto e da bravo nerd nintendaro (come il sottoscritto) è rimasto con il cuore pixelloso a 8-bit, trovare il significato nascosto di tanta geniale follia è abbastanza semplice Chi invece non è ancora a questi livelli di malattia, il filmato è più che godib..”orroribile” e l’effetto incubo di un’icona dei videogiochi, così colorata e allegra, è garantito. Un indizio: il giapponese è Shigeru Miyamoto, il papà di Super Mario, “l’uomo nero” Reggie Fils-Aimé, il presidente della divisione Nord americana di Nintendo e vero mattatore “casual gamer” della Wii. detto questo, dite che nè pensate... anche perchè tutto questo sotto vuol far significare qualcosa... in caso il video non si veda: http://www.youtube.com/watch?v=863GSlfp9Uw...player_embedded edit: nessuno risponde? xD Messaggio modificato da Avventure Grafiche? il Tuesday 30 August 2011 - 14:41 -------------------- firma non conforme al regolamento. -nd Dragon Chan
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sente invece,suona una delle ost di zelda
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
si sente invece,suona una delle ost di zelda Agghiacciante, ho provato ad ascoltarlo con le cuffie e l'ho sentita mentre con le casse del PC per quanto alzi il volume non se ne sente traccia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 454 Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 09:28 Da: Roma Utente Nr.: 54.082 Feedback: 0 (0%) ![]() 3525 3936 0994 ![]() |
si sente invece,suona una delle ost di zelda Agghiacciante, ho provato ad ascoltarlo con le cuffie e l'ho sentita mentre con le casse del PC per quanto alzi il volume non se ne sente traccia. Ragazzi, ma state parlando di quel pezzo che Mario porta da mangiare a quel tizio che sta giocando alla wii, e poi si mette seduto suonando? -------------------- Hey Furbo!! Non aprire lo Spoiler!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 03/08/2011 - 21.19 - 100° Messaggio! 23/08/2011 - 11.00 - 200° Messaggio!. 31/08/2011 - 12.36 - 300° Messaggio!. 26/09/2011 - 14.25 - 400° Messaggio!. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
si sente invece,suona una delle ost di zelda Agghiacciante, ho provato ad ascoltarlo con le cuffie e l'ho sentita mentre con le casse del PC per quanto alzi il volume non se ne sente traccia. Ragazzi, ma state parlando di quel pezzo che Mario porta da mangiare a quel tizio che sta giocando alla wii, e poi si mette seduto suonando? quel tizio non è niente popo di meno che SHIGERU MIYAMOTO.... Cmq è un video che mi lascia pensare. Miyamoto non è mai stato tipo da casual gamer. Ha sempre prodotto console importanti e giochi tali (i vari mario, metroid, starfox, zelda etc). Da quando si è unito a Reggie, Nintendo ha cominciato con uscirsene con casualate come wii e ds. Ora che Miyamoto ha preso piu potere, se ne è uscito con il 3ds, una console prettamente hardcore. Io penso che Reggie sia la causa delle scelte "casual" di Nintendo. Certi commenti di Reggie su alcuni giochi non fanno che confermare questa mia idea. C'è un validissimo titolo per Wii "Disaster day of crisis" che imho è uno dei pochissimi giochi a sfruttare pienamente i controlli del wii e ad avere una trama/grafica e sonoro davvero all'altezza del potenziale della console. Reggie non lo ha fatto uscire in U S A perchè lo ha ritenuto un titolo "non adatto al pubblico del wii". Oggi disaster è il mio gioco preferito sul wii... Fate vobis Messaggio modificato da megamanx il Wednesday 31 August 2011 - 00:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Certi commenti di Reggie su alcuni giochi non fanno che confermare questa mia idea. C'è un validissimo titolo per Wii "Disaster day of crisis" che imho è uno dei pochissimi giochi a sfruttare pienamente i controlli del wii e ad avere una trama/grafica e sonoro davvero all'altezza del potenziale della console. Reggie non lo ha fatto uscire in U S A perchè lo ha ritenuto un titolo "non adatto al pubblico del wii". Oggi disaster è il mio gioco preferito sul wii... Fate vobis Non è mai andata giù neanche a me questa cosa ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:33 |