![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ciao ragazzi.. ieri mettendo a posto il mio cassetto ho trovato il vecchio GTA SA per pc.. cosi ho deciso di installarlo e giocarci un pochettino!! facendo poi qualche ricerca su internet ho scoperto le mod così ho scaricato la mod di broly (per avere le sue sembianze e "poteri") e mi sono ritrovato i seguenti file:
broly ssj leggendario.dff broly ssj leggendario.txd mspark.cs superpower.cs superstrenght.gsi Ho anche scaricato IMG tool ma aprendo il file player.img mi trovo un miliardo di file e non so più che fare.. mi aiutate?? ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, e molti xD in pratica migliorano più che altro le texture, dei modelli non lo so, forse ne ho snetito parlare, ma non vorrei dire una cavolata..
di texture per la città ce nè pieno. oppure basta vedere anche solo le macchine xD quelle mod hanno una grafica simile a gta4 xD anche i personaggi alcuni... perchè sono import |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
si, e molti xD in pratica migliorano più che altro le texture, dei modelli non lo so, forse ne ho snetito parlare, ma non vorrei dire una cavolata.. di texture per la città ce nè pieno. oppure basta vedere anche solo le macchine xD quelle mod hanno una grafica simile a gta4 xD anche i personaggi alcuni... perchè sono import Perfetto.. saro per molto occupato a cercarle xD.. ascolta.. ho modificato i txd e i dff di ryder.. ho messo le varie patch con cleo.. ma non trovo nessuna mod per usare i pedoni!! come faccio?? Messaggio modificato da fender® il Monday 29 August 2011 - 12:13 -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 11:38 |