![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ciao ragazzi.. ieri mettendo a posto il mio cassetto ho trovato il vecchio GTA SA per pc.. cosi ho deciso di installarlo e giocarci un pochettino!! facendo poi qualche ricerca su internet ho scoperto le mod così ho scaricato la mod di broly (per avere le sue sembianze e "poteri") e mi sono ritrovato i seguenti file:
broly ssj leggendario.dff broly ssj leggendario.txd mspark.cs superpower.cs superstrenght.gsi Ho anche scaricato IMG tool ma aprendo il file player.img mi trovo un miliardo di file e non so più che fare.. mi aiutate?? ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si puoi, ma non con una mod come broly (la conosco, ed è una mod unita) per fare ciò che dici ut, occorre scaricare una mod completa, ovvero che sia divisa da: testa, torace (maglietta etc), gambe, e movimento facciale.
e broly è solo un pedone. (comuqnue puoi modificare un pedone che non incontri mai, ovvero un personaggio della storia, esempio ryder (non rider! sennò lo vedi fin da subito ovviamente lol) cosi facendo lo puoi solo selezionare, al massimo lo vedrai quando lo incappi nella storia.. ma è già meglio una volta che sempre lol (anche se ti dirò, vedere winnie the pooh in auto, che ti spara quando ti vede, non ha prezzo lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
si puoi, ma non con una mod come broly (la conosco, ed è una mod unita) per fare ciò che dici ut, occorre scaricare una mod completa, ovvero che sia divisa da: testa, torace (maglietta etc), gambe, e movimento facciale. e broly è solo un pedone. (comuqnue puoi modificare un pedone che non incontri mai, ovvero un personaggio della storia, esempio ryder (non rider! sennò lo vedi fin da subito ovviamente lol) cosi facendo lo puoi solo selezionare, al massimo lo vedrai quando lo incappi nella storia.. ma è già meglio una volta che sempre lol (anche se ti dirò, vedere winnie the pooh in auto, che ti spara quando ti vede, non ha prezzo lol Grazie per il consiglio.. ti dirò.. le ho appena conosciute queste mod.. sono sicuro che arriverò anche a winnie the pooh e spongebob xD xD -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 11:43 |