![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 305 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 22:08 Da: pianeta dei kojoni. Utente Nr.: 836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora Pie ha ragione per quanto detto, ma il mio è stato solo un errore, cioè essendo di Napoli o scritto Napoli ma volevo dire Bergamo, i scuso per l'errore.
Sono dovuto andare a Bergamo d'urgenza per via di un cliente, per lavoro, ho lasciato la mia consorte e il mio pargolo al mare a Mondello (Chissà che paio di corna m'ha fatto la gnocca ![]() ![]() ![]() ![]() Nel bergamasco ho molti amici quindi prima di prendere il volo (alle 2 di sera, porca puttana, ste minkjiate succedeno solo in questo kakkio di paese fallito) ho passato il pomeriggio con amici e conoscenti, poi per caso, ma dico davvero per caso (sopratutto ora che ci penso) sono entrato in questo negozio, bello ampio e ben fornito dove senza pensarci troppo così in piena normalità ho acquistato sto kakkio di Metal Slug del kakkio (che poi in fondo a me non è piaciuto al massimo.. mi aspettavo di +, corto troppo corto) E tutto, ne più ne meno... sono tornato al villaggio in Sicilia e ciò giocato. Stop. Non pensavo che dovevo essere uno fra i dieci fortunati in Italia... cmq a me sta storia che non si trova in nessun posto mi sa solo che na vostra invenzione per farmi dumpare il gioco... cosa che ripeto non farò non perchè sono un'infantile come giustamente dice Egry all'apparenza dei fatti, ma solo perchè mi fa comodo così. Che ci volete fa io sò Bastardo dentro.. ![]() -------------------- L'unica cosa certa è che nulla ma propria nulla è certo. by Indis.[come cavolo si fa a mettere un'imagine qua come ha fatto sirjoe???????????????]
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:34 |