![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 19 August 2011 - 14:45 Da: Milano Utente Nr.: 55.612 Feedback: 0 (0%) ![]() Boh... ![]() |
Ciao ragazzi ho aperto questo topic perchè ho il DS lite rotto (parte superiore staccata da quella inferiore
![]() Ciao GeoAlbi -------------------- My Favourite Pokèmon's ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Avevo letto tempo fa, sulla rivista GameStop, che il suddetto negozio effettua valutazioni pure sulle console difettose/rotte, magari per usufruire dei pezzi di ricambio.
Il punto è che non so se questa cosa sia ancora valida, dovresti informarti direttamente da solo o semplicemente alzando la cornetta e digitando il numero del GS. Meglio utilizzarlo anche solo per guadagnarci qualcosa (non ho idea di quanto lo valuterebbero)) piuttosto che buttarlo, almeno utilizzi la valutazione per prenderti un altro DS o 3DSm ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Avevo letto tempo fa, sulla rivista GameStop, che il suddetto negozio effettua valutazioni pure sulle console difettose/rotte, magari per usufruire dei pezzi di ricambio. Il punto è che non so se questa cosa sia ancora valida, dovresti informarti direttamente da solo o semplicemente alzando la cornetta e digitando il numero del GS. Meglio utilizzarlo anche solo per guadagnarci qualcosa (non ho idea di quanto lo valuterebbero)) piuttosto che buttarlo, almeno utilizzi la valutazione per prenderti un altro DS o 3DSm ![]() Accettano console rotte solo se sono: PS3, X360, PSP (quelle più recenti, e visto che faccio confusione tra slim, Go, 1000, 2000, 3000 e chi ne ha più ne metta, non dico niente) DSi XL, DSi....DS ciccio e lite penso non ne accettino rotti...Almeno il ciccio è sicuro, il lite non saprei, ma non credo, visto che è anche fuori produzione. -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:13 |