IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Dsi XL Nuovo, problema o interferenza?
Mario_the_Fukkiu
messaggio Thursday 25 August 2011 - 16:43
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 22 July 2009 - 15:46
Utente Nr.: 39.088
Feedback: 0 (0%)




Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum (non fate caso al mio nick, mi sarò registrato sul sito moltissimi anni fa, lasciando l'account a morire.).
Ieri ho comprato un Dsi XL nuovo. Torno a casa, lo carico, e faccio la normale configurazione. Di sera, però, questo comincia a dare errori del tipo: touch screen che non risponde ai tocchi, o la comparsa dell' errore che richiede lo spegnimento della console quando cerco di fare partire un'applicazione qualsiasi, persino le impostazioni.
Scoraggiato, porto la console al negozio, e la cambio. Stesso problema, ma leggendo meglio il manuale di istruzioni noto che possono essere delle interferenze la causa del mio problema. n effetti, cambiando la zona della casa in cui mi trovo, il problema svanisce, e la console torna utilizzabile. Per lo meno fino a quando non voglio cambiare camera. Poi, un lampo di genio mi consiglia di disattivare la comunicazione wireless della console. Fatto ciò, la console è sempre perfetta, in qualunque stanza io la usi. Tuttavia, ogni volta che voglio giocare in wireless, magari con mio fratello, o collegarmi alla wi-fi, sono costretto a riattivare la wireless, e ciò riporta ai miei problemi. Girando online ho trovato moltissime persone che hanno lo stesso problema, ma che magari non hanno mai provato a disattivare la wireless. Mi chiedo, sperando nelle vostre risposte, se sia possibile aggirare il problema delle "interferenze" senza dover attivare e disattivare di continuo la connessione.
Spero mi possiate rispondere.


--------------------
"Well, if I'm the problem, you'll never find a solution."
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Mario_the_Fukkiu
messaggio Thursday 25 August 2011 - 19:16
Messaggio #2

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 22 July 2009 - 15:46
Utente Nr.: 39.088
Feedback: 0 (0%)




Il commerciante lo ha già esaminato, non posso certo cambiarli all'infinito.
Per il firmware, non credo. Ho l'1.4E


--------------------
"Well, if I'm the problem, you'll never find a solution."
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 5 June 2024- 14:41

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.