![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora...mi scuso in anticipo se una discussione per tale problema e' gia' aperta,ma non trovandola,la espongo adesso:
In pratica ho notato durante la pulizia dello schermo 3D,due righe verticali(non profonde,ma si vedono in controluce) ai lati del pannello lcd! Ci ho messo un secondo a collegare la cosa ASSURDA che lo schermo inferiore piu' piccolo ne era la causa,toccandosi con quello superiore! infatti i graffi verticali coincidono perfettamente con i bordi del touch....Grande nintendo! Grazie! E pensare che ho messo la pellicola protettiva solo sotto per non pregiudicare la visione del 3D... Ovviamente ora rimediero' applicando anche l'altra.Oramai il danno e' fatto e ho visto a volo,che googlando un po,ci sono altri casi,quindi un difetto di fabbrica/assemblaggio?mha? Forse la garanzia potra' essere di aiuto,ma sinceramente(per me),non ne vale la pena...Sono solo amareggiato e incredulo...Ma come si fa? bho!? O_o E voi come state messi?controllato? -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messa la pellicola...
Cmq e' un difetto di fabbrica.I piedini devono essere leggermente piu' alti.Forse e' un difetto di assemblaggio,dove questi spessorini sono stati inseriti male,oppure un problema propio del materiale che e' venuto piu' basso.Non vuol dire nulla che all'acquisto i segni non erano presenti,no ha senso...E' con l'utilizzo che escono fuori le magagne,per tutte le cose che si comprano.Sta di fatto che nintendo ha perso ancora punti...Per quanto mi riguarda,trovo sempre un motivo per rimpiangere la grande "N" di un tempo! Purtroppo non ho la DeLorean e quindi mi adatto al presente. ![]() ps:Cmq sono felice(per modo di dire) che almeno,qualcuno ignaro di tale cosa,possa rimediare in tempo.Io addirittura metterei piu' in risalto la questione,cercando anche una soluzione per il problema e prevenirlo.Che sia esteticamente anche non invasivo sul design del 3DS:Gia' la foto che ho visto con l'applicazione dei gommini piu' grandi,e' un buon rimedio. Messaggio modificato da FLENDER il Thursday 25 August 2011 - 09:04 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 00:51 |