![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho pensato di aprire il thread, così magari si possono chiedere consigli per le side quest, minigames ed eventualmente altri argomenti.
Io inizio con un consiglio semplice semplice. Potenziare principalmente Idraulica (credo si chiami così in italiano) e Attacco. La Difesa è irrilevante, perché ho visto che a prescindere dal mob/boss, ricevo sempre la stessa quantità di danni, ossia mezzo quadrato. La Mobilità anche è relativamente irrilevante, i nemici sono praticamente fermi. **Officialized** Messaggio modificato da Gid il Wednesday 6 July 2011 - 00:35 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
per chi l'ha finito e sta ancora scaricando le missioni.
non riesco a trovare l'ultima scaricata. mi dice che è disponibile ma non la vedo... poi volevo sapere se qualcuno ha ricominciato dopo averlo finito. » Clicca per leggere lo Spoiler! « inoltre: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ultima cosa: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ormai manca pochissimo (credo) e vorrei finirmelo al 100% ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:18 |