![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Annunciato in sordina allo scorso E3 2011, il capitolo di Tekken in lavorazione per 3DS riceve oggi un mucchio di nuovo materiale ed info, a partire dal titolo ufficiale: Tekken 3D Prime Edition. Il gioco disporrà di 40 personaggi giocabili e nuovi stage realizzati appositamente per questa versione, oltre a molti altri presenti nei vecchi capitoli e rivisitati su 3DS. Namco Bandai ha confermato anche il supporto alla Wi-Fi connection e la presenza nella cartuccia del film animato Tekken Blood Vengeance compatibile con la tecnologia 3D. Dulcis in fundo trovate QUI tantissimi screenshot nuovi di zecca e nello spoiler un trailer di presentazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io non capisco xD ma intendete che 40 personaggi sono tanti o pochi?
io essendo abituato a giochi come tenkaichi, credo siano pochi personaggi pure quando in realtà sono a sufficienza.. anche brawl per colpa di tenkaichi l'ho apprezzato meno per lo "scarso" numero di PG.. (ad esempio in tenkaichi 3 c'erano più di 160 personaggi (escluse le trasformazioni, sennò anche 300)) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
ma io non capisco xD ma intendete che 40 personaggi sono tanti o pochi? io essendo abituato a giochi come tenkaichi, credo siano pochi personaggi pure quando in realtà sono a sufficienza.. anche brawl per colpa di tenkaichi l'ho apprezzato meno per lo "scarso" numero di PG.. (ad esempio in tenkaichi 3 c'erano più di 160 personaggi (escluse le trasformazioni, sennò anche 300)) La mia era una battuta, di certo più ne mettono, più scelta c'è, meglio è..Però io, come penso altri, abbiamo i soliti 2-3 personaggi ed usiamo solo loro ![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 18:12 |