![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Annunciato in sordina allo scorso E3 2011, il capitolo di Tekken in lavorazione per 3DS riceve oggi un mucchio di nuovo materiale ed info, a partire dal titolo ufficiale: Tekken 3D Prime Edition. Il gioco disporrà di 40 personaggi giocabili e nuovi stage realizzati appositamente per questa versione, oltre a molti altri presenti nei vecchi capitoli e rivisitati su 3DS. Namco Bandai ha confermato anche il supporto alla Wi-Fi connection e la presenza nella cartuccia del film animato Tekken Blood Vengeance compatibile con la tecnologia 3D. Dulcis in fundo trovate QUI tantissimi screenshot nuovi di zecca e nello spoiler un trailer di presentazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
L'offerta è interessante, ma lo stile di Tekken non mi attira per niente. purtroppo dal 3 in poi non è migliorato, col 4 ha perso moltissimo, col 5 si è ripreso ma senza superare il 3, mentre col 6...beh... "the sims" stilisticamente parlando, intendo. Recentemente mi era proprio tornata la voglia di animazioni legnose, personaggi tamarri, prese coi due tasti e furioso button smashing (datemi del cretino, ma li considero DAVVERO i tratti caratteristici della serie... Non è in alcuna maniera in senso dispegiativo: Tekken mi piace per quello... anche se non è la mia serie di picchiaduro preferita) giaggià, la mia generazione è cresciuta giocando a tekken 3, quindi per me è la "base"; all'inizio non capivo proprio come funzionavano i controlli di SF XD purtroppo non posso fare a meno di storcere il naso per la perdita di stile nei nuovi personaggi dall'episodio 3 in poi, oltre alla forzatura nell'entrata di alcuni vecchi volti (armor king, bruce...) che vanno a contrastare i "sostituti" (tipo brian per bruce ed hwoarang per baek, che fra l'altro dal 2 al 5 perde tutto il fascino freak) ed a sballare un po' troppo la linea cronologica della serie. Apprezzavo molto che fosse introdotto il tempo da un episodio all'altro, ma alla fin fine se ne sbattono gli sviluppatori xD Detto ciò. Ovviamente acquisto obbligato per me. la grafica speriamo non sia un pugno nell'occhio come nel video! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 18:20 |