![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Salve ragazzi, dato che a breve se tutto va bene prendo il 3DS, mi stavo informando su dove acquistare i giochi ad un prezzo migliore, e i negozi online inglesi sembrano per adesso la soluzione migliore.
Il problema è che non vorrei rischiare di trovarmi giochi senza lingua italiana... perché non compiliamo una lista dei giochi multilingua? Penso che questa potrebbe essere un'info utile un po' per tutti quelli che vogliono acquistare dall'estero (OCCHIO, sempre entro l'Europa, altrimenti il gioco potrebbe non funzionare sulle nostre console europee). Lasciate informazioni *certe* sui giochi che avete, così si aggiungono man mano. Vecchia lista (obsoleta ma in ordine alfabetico e con i generi)
Nuova lista (aggiornata, per data d'uscita e più adattabile -credo-, nonché contenente i link a wikipedia per ogni titolo e sviluppatore) - AGGIORNATA SETTEMBRE 2011 Sarebbe carino se chi possiede o ha altrimenti info certe sugli import con il "?" collaborasse alla realizzazione di una lista completa ![]() Messaggio modificato da Maya il Monday 19 September 2011 - 09:43 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Vorrei fare una domanda anche se leggermente ot. Ho appena comprato da thehut 2 titoli. Siccome è la prima volta che acquisto cose all'estero, quanto tempo impiegheranno ad arrivare in Italia? ![]() da quando parte circa una settimana. per tornare al topic manca zelda dalla lista della prima pagina! mi sembra che molti postino le caratteristiche del gioco comprato in italia. sarebbe invece più proficuo dare informazioni sui giochi comprati direttamente in uk. per esempio è molto forviante CODICE Pro Evolution Soccer 2011 3D ________________ Gioco: MULTI (*no* ITA nella versione UK) ___ Manuale: MONO dato che è ovvio che comprandolo in italia abbia l'italiano, bisogna secondo me scrivere solo che la versione uk ha eng fr de. per ora è l'unico ma magari in futuro ce ne saranno di più. sempre in mia opinione il topic dovrebbe essere "giochi comprati in uk con lingua italiana" se non ricordo male per altre console il gioco venduto in italia era multi mentre quello uk no. poi magari per il 3DS non sarà così ma farei cmq un po' di attenzione. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:53 |